Iscrizioni all'Associazione 2017

Polizza assistenza iscritti Confederazione Italiana Campeggiatori.

Modulo iscrizione 2017

 ITINERANTI VCO - ISCRIZIONI 2017 - 

Iscriversi all'Associazione è possibile nei seguenti modi:

  • utilizzando il modulo che trovi tra i documenti scaricabili (oppure qui sopra), compilarlo e ritrasmetterlo via e-mail oppure via fax al n° 0323/081042; sarai successivamente ricontattato per accordi sul pagamento e la consegna;

  • recarsi presso il Rivenditore Camper e accessori  Vagamondo di Verbania (C.so Europa);Fax 0323/508048

  • presso alcune Assicurazioni che propongono la Convenzione con Federcampeggio (vedi la sezione relativa alle Convenzioni);

  • direttamente presso la sede dell’Associazione sita a Verbania Pallanza, Corso Europa (nuova area di scarico)la sede è aperta a tutti i Soci.

    La Tessera 2017 (scadenza validità 31.12) potrà essere pagata con le seguenti modalità: effettuando un bonifico bancario intestato a:ITINERANTIVCO. Codice IBAN  

    IT36 L030 6922 4441 0000 0001 792 

     c/o Banca Popolare di Intra Gruppo Veneto Banca - Filiale di Trobaso, con causale “Iscrizione 2017 Itineranti Vco” oppure ad un responsabile dell'Associazione (dietro consegna delle tessere 2017).

  •  L'importo da versare: è 
  • uro 30,00 (Itineranti VCO + C.I.C. Confedercampeggio+Uni salute Assicurazione)

  • uro 10,00 solo Itineranti VCO (Promozione sconto 5,00 euro rispetto al costo 2016).                                        

  • 1 tessera familiare gratis.                                                 

    Si ricorda che con l'iscrizione alla C.I.C. sono previste numerose agevolazioni e sconti (Assicurazioni SAI e Allianz Lloyd, traghetti, riviste, pubblicazioni del settore, guide, accessori e noleggio camper, campeggi e tanto altro …); è inoltre compresa una copertura assicurativa per Responsabilità Civile derivante dall'attività campeggistica, valida in quasi tutto il mondo e con un massimale di 2.500.000 CHF (altre informazioni su www.federcampeggio.it o presso la nostra sede).

    Perchè iscriversi ? La nostra Associazione e la Federcampeggio svolgono la propria attività istituzionale per promuovere il turismo campeggistico ed itinerante nell'interesse dei propri soci e, quindi, dei campeggiatori cui devono la propria esistenza. E' importante iscriversi perché, oltre a tutti i vantaggi e i servizi che la tessera oggi offre, è l'occasione per dare più forza alla voce dei campeggiatori nelle proposte che la nostra Associazione porta avanti nei confronti delle Amministrazioni pubbliche e  per una nuova cultura del vivere "plein air". L'area di scarico realizzata ne è un concreto esempio.

 

Per accordarsi sul recapito della tessera o per qualsiasi altra informazione, è possibile chiamare o inviare un sms al numero 346/6978254, fax (0323/081042) o tramite E-mail ass.itinerantivco@libero.it .